Tu sei qui

Unisciti a noi

Diventare socio di Eleyka ti permette di partecipare alle attività che organizziamo e di collaborare alla loro realizzazione. Insieme possiamo liberare le opportunità di accesso alle occasioni di crescita personale e professionale delle persone.

 

Il vantaggio di essere socio Eleyka

La richiesta di associazione può essere fatta in qualsiasi momento dell’anno ed esprime la volontà di appartenere all’Associazione.

La tessera associativa ha valore annuale (12 mesi dalla data di iscrizione) e consente un primo accesso gratuito a uno dei corsi di formazione a distanza, tra quelli attivi nell’anno di iscrizione.

 

I soci di Eleyka

Possono essere Soci di Eleyka le persone fisiche, i legali rappresentanti di persone giuridiche sia riconosciute sia non riconosciute, di qualunque nazionalità. L’Associazione Eleyka garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali.

I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto, del Regolamento e delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari  e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di Socio  alcun beneficio personale.

La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce trascorso il termine di 60 giorni dalla data di presentazione della domanda di iscrizione effettuata tramite il versamento della quota associativa.

Nel caso di rinnovo la quota potrà essere versata durante il corso dell’anno ad eccezione delle persone che rivestono cariche che sono chiamate a rinnovare la propria iscrizione entro il 31 gennaio di ciascun anno.

 

Come diventare socio

Per diventare socio di Eleyka compila il modulo di richiesta di iscrizione ed effettua il pagamento della quota associativa.

La quota associativa annuale è di 15,00 euro.

Ti invieremo una conferma di iscrizione e la tessera associativa all’indirizzo e-mail che avrai indicato.

 

Unisciti a noi: 
15,00 €
1 anni
Tesseramento